TheDigitalBox-banner-chi-siamo-mobile

Un approccio “disruptive”
al Mobile Marketing

Nata dall’unione di professionalità con oltre 10 anni di esperienza nel settore, la nostra Missione è progettare e sviluppare piattaforme digitali, solide e affidabili, per sostenere nel tempo le sfide imprenditoriali del marketing nell’era del Mobile e dei dispositivi mobili.

ADA è la piattaforma integrata con la quale ci proponiamo di cambiare il modo in cui il Mobile Marketing è percepito e sfruttato dalle aziende mediante un approccio “disruptive” all’intero ciclo di vita del cliente: dal coinvolgimento iniziale, alla conversione rispetto a obiettivi concreti, alla fidelizzazione.

TheDigitalBox-team

Proponiamo al mercato un sistema integrato di soluzioni che permettono la creazione, distribuzione e misurazione di contenuti digitali personalizzati progettati specificamente per i dispositivi mobili. Una suite completa di strumenti che consentono alle aziende, di ogni dimensione e tipologia, di coinvolgere, in modo rapido ed economico, i clienti offrendo esperienze di coinvolgimento grazie a messaggi di azione diretti e orientati ai risultati.

Con sedi in Italia (Puglia e Toscana), Spagna (Barcellona) e USA (Palo Alto, Silicon Valley), The Digital Box S.p.A è stata fondata nel 2013 da un gruppo di visionari del marketing e da tecnici esperti in sviluppo di piattaforme digitali. I risultati conseguiti dalla sua costituzione sono sorprendenti: un milione di euro di ricavi consolidati nel 2014, 1,947M di euro nel 2015, 3,014M di euro nel 2016. Nel 2017 la società ha chiuso un Q1 di successo, con ricavi consolidati a 1,382M di euro, e un semestre con ricavi consolidati prossimi all’intero fatturato 2016 e un EBITDA vicino a 0,6M.

Contiamo più di 10.000 clienti attivi che utilizzano le nostre soluzioni innovative per generare più contatti, aumentare le conversioni, incrementare i ricavi ad un costo inferiore, ma soprattutto più autonomia sui modelli di acquisizione dei clienti per garantire la loro fedeltà.

Numeri e presenza internazionale

The Digital Box ha una solida presenza in Italia, Spagna e Brasile, e da metà 2016 ha aperto nuovi canali distributivi in tutta l’America Latina e nel resto d’Europa con primi risultati soddisfacenti in termini di vendite in Francia, Regno Unito, Germania, Portogallo e Romania. Guidati da un management valido e di comprovata esperienza prevediamo di espandere le operazioni in Nord Europa e in Nord America.

10.000+

Customers

100+

Partners

4

Continents

20

Countries

thedigitalbox-map-new

Alcuni dei nostri Clienti

TheDigitalBox-loghi-partner-chi-siamo
bmw
tim
macnil
zucchetti
bata
fc-bari
casillo
mcdonald
cesare-ragazzi
lazio
expert
burger-king
troni
natuzzi
conad
citroen
sisa
telepizza
longueras
san raffaele
gas natural
sony
pegaso
opticalia

Partner

The Digital Box sostiene l’Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano.

TheDigitalBox-osservatorio-politecnico-milano

Collaborazioni

The Digital Box è tra i progetti di StartUp selezionati dall’ICE per rappresentare l’Italia al Mobile World Congress di Barcellona e allo “Start Up with Italy”, la missione di Start Up italiane dell’ICT in California.

TheDigitalBox-collaborazioni
Hai bisogno di aiuto?