lug

2017

TheDigitalBox-news-MamaCrowd

The Digital Box e la campagna di Equity Crowdfunding: overfunded in sole tre ore

La vostra fiducia è lo stimolo prezioso a fare meglio, sempre di più e in modo ancor più grande

Alle 17.00 in punto di ieri – 6 luglio 2017 – la soglia dei 300.000 euro era già raggiunta. In sole 3 ore, l’obiettivo minimo di raccolta, utile a finanziare il progetto di espansione internazionale di The Digital Box e’ stato conseguito. Oggi, al momento in cui scriviamo, le adesioni superano i 420.000 euro: dal punto di vista tecnico si chiama overfunding (il fenomeno per il quale si raccolgono più capitali rispetto a quelli richiesti), dal punto di vista pratico e’ un risultato straordinario.

Sapete, ci sono molteplici ragioni per cui, anche se si è diventati S.p.A. e si sono raggiunti risultati significativi di fatturato, si può decidere di ricorrere ovvero all’aiuto finanziario di più persone, attraverso internet – Equity Crowfunding – per puntare ad un obiettivo, che solo per questo ha la magia di diventare comune.

In The Digital Box una storia l’abbiamo ed è lì a dimostrare che il nostro gruppo di lavoro è stato capace di vincere grandi sfide, commerciali e di visione. Ma con l’aiuto delle persone – di una pluralità di persone: crowd=folla – siamo certi di poter fare di più e portare la tecnologia ADA, orgogliosamente Made in Italy, a competere in uno scenario internazionale contro player importanti e gruppi consolidati.

E se è vero che la cooperazione si basa sulla profonda convinzione che nessuno riesca ad arrivare alla meta se non ci arrivano tutti, la risposta alla nostra scelta è chiara: aver voluto condividere il successo con clienti, partner commerciali ed amici per quello che si prospetta un nuovo, entusiasmante viaggio.

A tutti Voi che avete già aderito con entusiasmo all’iniziativa, e a chi deciderà presto di farlo – la raccolta proseguirà per altri 90 giorni – va il nostro più sentito ringraziamento. Da oggi abbiamo nuovi compagni con cui condividere i futuri successi, perché “nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme”.

Roberto Calculli CEO, e il Team di The Digital Box S.p.A.

La raccolta prosegue su Mamacrowd

Hai bisogno di aiuto?